Public Speaking Vincente
L’EBOOK GRATUITO È IN ARRIVO
COMPLIMENTI!
L’EBOOK GRATUITO È IN ARRIVO
Public Speaking Vincente
TRA QUALCHE SECONDO LO RICEVERAI DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
Tecniche e strategie per parlare in pubblico senza aver paura e comunicando in modo efficace.
Ecco chi siamo
L’Accademia Nazionale della Voce si pone nel mondo della formazione e della crescita personale come luogo di riferimento per coloro che desiderano migliorare la qualità della vita e della comunicazione a partire da un consapevole uso della voce in totale accordo e coerenza con le proprie emozioni.
Nel campo della formazione della Voce esistono diversi approcci e scuole di pensiero che tentano comunque di arrivare allo stesso risultato, ossia al miglioramento della voce e della comunicazione delle persone con un riflesso miglioramento della qualità della vita sia in ambito personale che professionale.
L’Accademia Nazionale della Voce ha anch’essa un suo approccio ben preciso fondato sul metodo VO.C.E. (Voce Che Emoziona) creato da Daniela de Meo, che muove i suoi passi partendo da un assunto fondamentale: “Ogni respiro dell’essere umano è accompagnato da un’emozione e ogni emozione viene comunicata attraverso la nostra Voce.”
La Voce è il respiro delle nostre emozioni!
L’Accademia Nazionale della Voce offre un’approccio formativo che parte dalla consapevolezza emotiva per raggiungere una capacità comunicativa efficace e autentica, con una particolare attenzione all’allenamento fisico vocale, all’espressione artistica e alla conoscenza fisiologica/medica dell’apparato fonatorio.
Lavoriamo sull’aspetto emotivo, perché crediamo che la Voce abbia uno spessore emotivo importante da considerare ogni qualvolta emettiamo un suono, ogni volta che articoliamo i nostri pensieri in parole.
“Un’emozione, una Voce… quella di ciascuno di noi!”
Lavoriamo sull’aspetto fisico vocale, perché sappiamo che il discorso è il risultato complesso della collaborazione fra cervello, corpo e voce e infine lavoriamo sull’aspetto artistico vocale, perché conosciamo bene il potere terapeutico e formativo di alcune forme d’arte che attengono alla voce, come il Doppiaggio, lo Speakeraggio, la Recitazione, tutte forme d’arte che permettono di esplorare capacità comunicative inattese e molte volte sorprendenti, che concorrono anch’esse al raggiungimento di un eloquio sciolto ed efficace.
Desideri più Informazioni?
Sei semplicemente curioso di sapere di cosa ci occupiamo nello specifico?
Contattaci!
Compila il form qui a fianco e saremo felici di rispondere a tutte le tue domande!
Ti contatteremo telefonicamente e potrai parlare direttamente con noi!
Inserisci i dati👇
Ti contatteremo al più presto
(entro massimo 2 ore)
Parlare in Pubblico è un'emozione continua, la più bella che possiamo provare.
Daniela De Meo